Griglia 3D: la soluzione su misura per la tua GBR


Garantisce il perfetto adattamento del biomateriale all’anatomia ossea del paziente e riduce i tempi operatori favorendo il successo della rigenerazione ossea.
La griglia per rigenerazione ossea 3D-MESH è un dispositivo medico impiantabile su misura per il singolo paziente, realizzato in conformità alla direttiva 93/42/CEE e s.m.i. Utilizzata dai medici dentisti nella pratica chirurgica di rigenerazione ossea, è applicata nei casi in cui sia necessario sopperire alla mancanza di una fisiologica quantità di osso autologo del paziente affetto da edentulia.
Lo scopo specifico della griglia per rigenerazione ossea è quello di mantenere nella cavità del difetto osseo identificato dal clinico il materiale per la rigenerazione, e vincolare il rimodellamento ad una morfologia ed una estensione volumetrica ben definite. Il dispositivo permette inoltre di mantenere separato il tessuto osseo dal tessuto molle, proteggendo il biomateriale inserito e favorendo la rigenerazione ossea.
Sviluppato a partire dalla pianificazione eseguita dal medico, 3D-MESH può essere realizzata in conformità alle specifiche esigenze e alle necessità di cura di ogni singolo paziente.

CARICA IL FILE DICOM DELL'ESAME TOMOGRAFICO DEL PAZIENTE


Tramite la nostra piattaforma il medico puoi inviare il file DICOM via web al nostro TEAM Bioactiva che inizia la fase di progettazione.