La nostra storia

Produciamo e commercializziamo dispositivi medici per proporre la giusta soluzione chirurgica al clinico.

Questa è stata da subito la nostra mission e la strada per raggiungere la perfezione è stata piena di difficoltà e ostacoli che ci hanno sempre dato lo stimolo per raggiungere i nostri obbiettivi.

Tutto nasce nel 2009 quando un commerciale, con esperienza nella vendita di dispositivi medici in ambito odontoiatrico, incontra un fabbricante che produce biomateriali per la rigenerazione ossea in ambito ortopedico ed odontoiatrico.

Da qui nasce l’idea di unire le proprie forze e le proprie esperienze: da un lato la profonda conoscenza del mercato odontoiatrico dovuto a molti anni di attività di vendita sul territorio italiano e dall’altro l’esperienza di un fabbricante che dal 1995 produce biomateriali d’eccellenza in ambito medico.

Il sodalizio dà origine a Bioactiva, una società che si prefigge l’obbiettivo di soddisfare le esigenze dei medici odontoiatri e soprattutto offrire soluzioni per la soddisfazione dei pazienti

Da allora la società è cresciuta: le risorse umane sono aumentate di anno in anno e le vendite hanno raggiunto buoni livelli di crescita.

Gli specialisti di prodotto sono costantemente presenti sul territorio per offrire supporto tecnico all’utilizzatore e senza mai perdere di vista le esigenze dei rivenditori e dei propri dealer.

L’attenzione dell’azienda è sempre rivolta all’innovazione ed alla qualità in un contesto di correttezza etica che ci impone di sognare sempre qualcosa di diverso, di nuovo e di utile per migliorare la qualità di vita di tutti coloro che interagiscono con noi.

Hai bisogno di aiuto?
Chatta con noi